Consulta Interassociativa: approvata “Legge Europea 2018”!

Consulta

L’approvazione della nuova Legge Europea 2018 rappresenta una vera e propria vittoria per la categoria degli Agenti Immobiliari.

Gli uffici de ‘Il Polo Immobiliare’ di Erba e Arosio ringraziano pubblicamente la ‘Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione’ – composta dalle tre associazioni rappresentative degli agenti immobiliari Fimaa (di cui i nostri uffici sono associati), Fiaip e Anama – per il grande lavoro svolto e soprattutto il risultato ottenuto.

Tutto ciò non è altro che la dimostrazione concreta di cosa si possa fare lavorando tutti insieme, uniti! Complimenti!

La Legge approvata al Senato modifica le incompatibilità per chi svolge la professione di Agente Immobiliare, escludendo dall’esercizio della stessa i dipendenti di istituti bancari, assicurativi, finanziari, di enti pubblici o privati e le professioni intellettuali in situazioni di conflitto di interesse con l’attività di mediazione.

Quindi dalla data di approvazione gli Agenti Immobiliari si potranno sentire un po’ più tutelati e potranno nuovamente erogare servizi collaterali alla propria attività di mediazione, permettendo così una crescita e un’evoluzione della professionalità a vantaggio della clientela.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...