#RESTART – Riapertura uffici!

Uffici

COMUNICATO UFFICIALE: si avvisa la gentile Clientela che, a seguito degli sviluppi ministeriali e con l’ausilio degli organi associativi a cui aderiamo, a partire da lunedì 4 maggio 2020 RIAPRIREMO i nostri uffici seguendo tutte le indicazioni operative per il contenimento ed il contrasto dell’epidemia da COVID-19.

Le misure precauzionali ed igienico-sanitarie adottate (come da obbligo di legge) sono la sanificazione dei locali, l’organizzazione degli spazi per il mantenimento delle distanze, il materiale certificato da predisporre a tutti i clienti (gel igienizzante, mascherine, guanti e copriscarpe) e la cartellonistica da esporre ai fini informativi.

Pertanto sarà consentito poter svolgere la nostra attività e poterVi incontrare di persona nuovamente, in totale sicurezza e con le dovute precauzioni di cui sopra. Il tutto per poter operare, come sempre, con professionalità e soprattutto nella salvaguardia della salute di tutti quanti.

Proseguiremo comunque con l’agevolazione delle attività lavorative in smart working, con l’utilizzo della tecnologia finché possibile. A tal proposito teniamo a precisare che, non essendoci indicazioni precise in merito alla visita di un immobile nell’Autodichiarazione (valida dal 3/05), gli incontri verranno fissati ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento ai fini organizzativi.

Ad oggi, entrambi gli uffici declinano ogni responsabilità a riguardo della necessità o comprovata urgenza degli spostamenti della clientela, qualora le motivazioni non venissero accettate dalle autorità in caso di eventuali controlli.

A presto!

#REstart
#andratuttobene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...